PRE-ISCRIZIONI Scuola Sec. di I Grado per l’a.s. 2022/23

Dal 1° marzo 2021 sarà possibile contattare, telefonicamente o via mail, la Segreteria Didattica per la pre-iscrizione all’anno scolastico 2022/23 di allievi che al momento (a.s. 2020/21) frequentano il 4° anno della Scuola Primaria. Per poter procedere con la pre-iscrizione verrà fissato un colloquio conoscitivo con il Direttore, da tenersi in meet o in presenza presso la Scuola.

Queste le informazioni necessarie:
nome e cognome del futuro allievo o allieva
scuola attualmente frequentata
dati di contatto (telefono e mail)
scelta della sezione (inglese potenziato o inglese/francese)

Sarà successivamente richiesto di formalizzare l’iscrizione a partire dal mese di ottobre 2021. La scuola Valsalice non prevede iscrizione diretta da parte della famiglia sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione. I genitori saranno invitati a compilare e consegnare la documentazione prevista, disponibile presso la Segreteria Didattica, completa della ricevuta del bonifico per la quota di iscrizione. Per le famiglie di allievi già frequentanti la Scuola Valsalice non è necessario il colloquio preliminare, a meno che la famiglia stessa non abbia necessità di richiederlo.

La Segreteria Didattica è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8 alle 16.30.
Recapiti:
mail scuola@liceovalsalice.it