A.S. 2021/22 – ISCRIZIONI e REISCRIZIONI

Mettiamo qui a disposizione quanto necessario per le re-iscrizioni ad anni successivi al 1° e per completare l’iscrizione al 1° anno per i Licei e la Scuola secondaria di I grado.
Ricordiamo che la Segreteria Didattica sarà a disposizione per iscrizioni e re-iscrizioni dal 23 giugno al 2 luglio 2021 con orario 8-17 (sabato escluso).

LICEO – completare l’iscrizione al 1° anno
Per rileggere la comunicazione inviata per allievi provenienti dalla Scuola Sec. di I Grado Valsalice clicca QUI.
Per rileggere la comunicazione inviata alle famiglie non provenienti da Valsalice clicca QUI.
Regolamento per l’utilizzo di G Suite for Education da leggere e Richiesta di attivazione del servizio da restituire compilata e firmata (per le famiglie non provenienti dalla Scuola Sec. di I Grado Valsalice).

LICEO – iscrizione alle classi dal 2° al 5° anno

SCUOLA SEC. DI I GRADO – completare l’iscrizione al 1° anno
Per rileggere la comunicazione inviata clicca QUI.
Regolamento utilizzo G Suite for Education da leggere e Richiesta di attivazione del servizio da restituire compilata e firmata.
Autorizzazione per l’uscita in autonomia di allievi minori 14 anni da scaricare QUI

SCUOLA SEC. DI I GRADO – iscrizione alle classi 2^ e 3^
Per rileggere la comunicazione inviata clicca QUI.

Gli elenchi dei LIBRI DI TESTO, divisi per classe, sono disponibili a questo link.