A.S. 2022/23 – ISCRIZIONI e REISCRIZIONI

Mettiamo qui a disposizione quanto necessario per le re-iscrizioni ad anni successivi al 1° e per completare l’iscrizione al 1° anno, sia per i Licei sia per la Scuola secondaria di I Grado.
Ricordiamo che la Segreteria Didattica sarà a disposizione per iscrizioni e re-iscrizioni dal 22 giugno al 1° luglio 2022 (7 luglio per i soli iscritti al 1° anno dei nostri Licei).

LICEO – completare l’iscrizione al 1° anno
Per rileggere la comunicazione inviata ad allievi provenienti dalla Scuola Sec. di I Grado Valsalice clicca QUI.
Per rileggere la comunicazione inviata alle famiglie non provenienti da Valsalice clicca QUI.
Solo per le famiglie non provenienti dalla Scuola Sec. di Grado Valsalice: Regolamento per l’utilizzo di G Suite for Education da leggere e Richiesta di attivazione del servizio da restituire compilata e firmata.

LICEO – iscrizione alle classi dal 2° al 5° anno

SCUOLA SEC. DI I GRADO – completare l’iscrizione al 1° anno
Per rileggere la comunicazione inviata clicca QUI.
Regolamento utilizzo G Suite for Education da leggere e Richiesta di attivazione del servizio da restituire compilata e firmata.
Autorizzazione per l’uscita in autonomia di allievi minori di 14 anni da scaricare QUI.

SCUOLA SEC. DI I GRADO – iscrizione alle classi 2^ e 3^
Per rileggere la comunicazione inviata clicca QUI.

Gli elenchi dei LIBRI DI TESTO, divisi per classe, sono disponibili a questo link.