DOPPIO DIPLOMA – Italiano e Americano

La nostra scuola da quest’anno scolastico 2019/20 ha avviato un progetto in partnership con la Mater Academy, sono 38 gli allievi che frequentano la nostra scuola, dal 1° al 4° anno, iscritti al percorso che li porterà a conseguire il doppio diploma.

Sono aperte le iscrizioni al progetto DOPPIO DIPLOMA per l’anno scolastico 2020-2021.

Anche per il prossimo anno gli studenti del Valsalice possono scegliere di iscriversi al progetto, riservandosi la possibilità di un’esperienza unica sia per quanto riguarda lo sviluppo delle competenze in lingua inglese, sia per l’acquisizione di utili soft skills, sempre più necessarie come dimostrato dall’emergenza vissuta negli ultimi mesi.

Per informazioni circa il programma rivolgersi al prof. Rubiolo (marco.rubiolo@liceovalsalice.it)