• Questo evento è passato.

SEC. I GRADO – Inizio attività previste per allievi promossi con PAI

Date 1 Settembre - 11 Settembre

Di seguito il calendario degli incontri in presenza per le materie indicate. Per le altre materie arriverà ove necessaria la convocazione del docente in remoto con la solita piattaforma Google Meet.

Scarica QUI

Si rammenta agli allievi interessati quanto precisato nella Comunicazione 2 alle famiglie e in particolare che i corsi si terranno nelle aule della scuola media.

Sarà richiesto agli allievi che saranno presenti di seguire con scrupolo le norme essenziali sulla sicurezza:

• non presentarsi a scuola se si hanno sintomi influenzali o la temperatura corporea è superiore ai 37,5 gradi;
  • gli allievi devono recarsi direttamente nel corridoio indicato e prendere posto nelle aule seguendo le indicazioni degli insegnanti.
  • indossare la mascherina fin dall’ingresso nel locali della scuola;
  • non avvicinarsi ad altra persona presente a meno di 1 metro di distanza e non creare gruppo;
  • accedere da soli alle aule (i genitori che eventualmente accompagnano devono lasciare i ragazzi in cortile o al cancello e non possono accedere ai locali interni della scuola;
  • igienizzarsi le mani all’ingresso in aula;
  • non lasciare materiale scolastico, libri o altro nel banco né sopra né sotto;
  • non prendere alcun oggetto appartenente ad altri compagni;
  • al termine della/delle lezioni lasciare la scuola senza sostare nei corridoi o nel cortile.

Inizio:
1 Settembre