Home »

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

SEC. I GRADO | Esame di Stato 2021

Date 14 Giugno

I colloqui inizieranno il giorno 14 giugno alle ore 14.30 e, salvo imprevisti, si concluderanno il 22 giugno.
Le classi si alterneranno nelle giornate con convocazioni al mattino dalle 8.30 e al pomeriggio dalle 14.30 secondo un calendario che verrà comunicato venerdì 11 giugno. Nel caso un allievo non potesse essere presente a causa di provvedimenti sanitari, il colloquio si svolgerà a distanza attraverso piattaforma Google Meet.

Il Ministero ha definito un protocollo con linee operative per il regolare svolgimento degli esami:

INGRESSO e USCITA
Ci saranno percorsi prestabiliti ed evidenziati con cartellonistica per l’entrata e l’uscita che dovranno essere seguiti con scrupolo. L’ingresso avverrà solo ed esclusivamente dall’entrata dove si trova la portineria. L’allievo candidato (ed eventualmente un suo unico accompagnatore) potrà entrare indossando la mascherina chirurgica; dovrà firmare una autodichiarazione presente in portineria in cui si certifica il buono stato di salute ed igienizzarsi le mani dall’erogatore presente all’entrata. Il candidato potrà/dovrà arrivare a scuola una decina di minuti prima rispetto all’orario ufficiale di convocazione. Non è consentito posteggiare all’interno del cortile. Appena terminato l’Esame il candidato ed eventuale accompagnatore dovranno recarsi immediatamente verso l’uscita.

DURANTE L’ESAME
Il banco dell’Esame del candidato sarà collocato a due metri distanza dai componenti della commissione. Al di fuori dell’aula d’esame sarà presente un flacone con liquido igienizzante per le mani. Potrà assistere l’esame solo l’eventuale accompagnatore.

ESITI FINALI
Gli esiti saranno pubblicati il giorno 23 giugno in tarda serata sulla bacheca del Registro elettronico.

Dettagli

Data:
14 Giugno