PRE-ISCRIZIONI Scuola Sec. I Grado a.s. 2023/24

A partire da martedì 1° marzo 2022 sarà possibile procedere con la pre-iscrizione per la classe 1^ media per l’anno scolastico 2023/24, quindi per allievi che al momento frequentano la 4^ elementare. È possibile pre-iscriversi esclusivamente via mail, avendo cura di indicare le seguenti informazioni:

nome e cognome dell’allievo
scuola attualmente frequentata
recapito mail e telefonico dei genitori
preferenza per la sezione di inglese/francese oppure per inglese potenziato

Priorità verrà garantita alle famiglie che hanno già allievi iscritti presso l’Istituto Valsalice e alle famiglie frequentanti scuole in rete (scuole Salesiane, Istituto Adorazione, Buon Consiglio). A seguire le domande di pre-iscrizione verranno gestite in ordine di arrivo, fino all’esaurimento dei posti rimasti a disposizione. Le domande arrivate al completamento dei posti verranno inserite in lista d’attesa.
La Segreteria Didattica darà riscontro a tutte le mail ricevute. In un secondo momento le famiglie pre-iscritte verranno contattate per fissare un colloquio conoscitivo con il Direttore.

Indirizzo mail:
scuola@liceovalsalice.it

Le mail inviate prima del 1° marzo non verranno prese in considerazione.

Non sono previste pre-iscrizioni per i Licei.