A.S. 2024/25 – ISCRIZIONI e REISCRIZIONI

Mettiamo qui a disposizione quanto necessario per le re-iscrizioni ad anni successivi al 1° e per completare l’iscrizione al 1° anno, sia per i Licei sia per la Scuola secondaria di I Grado.

LICEO – completare l’iscrizione al 1° anno
Per rileggere la comunicazione inviata ad allievi provenienti dalla Scuola Sec. di I Grado Valsalice:
1° anno Liceo Classico e Liceo Scientifico
1° anno Scienze Applicate.

Per rileggere la comunicazione inviata alle famiglie non provenienti da Valsalice:
1° anno Liceo Classico e Liceo Scientifico
1° anno Scienze Applicate
Solo per le famiglie non provenienti dalla Scuola Sec. di Grado Valsalice: Regolamento per l’utilizzo di G Suite for Education da leggere e Richiesta di attivazione del servizio da restituire compilata e firmata.

LICEO – iscrizione alle classi dal 2° al 5° anno

SCUOLA SEC. DI I GRADO – completare l’iscrizione al 1° anno
Per rileggere la comunicazione inviata clicca QUI.
Regolamento utilizzo G Suite for Education da leggere e Richiesta di attivazione del servizio da restituire compilata e firmata.
Autorizzazione per l’uscita in autonomia di allievi minori di 14 anni da scaricare QUI.

SCUOLA SEC. DI I GRADO – iscrizione alle classi 2^ e 3^

Comments are closed.