SEC. I GRADO – Consiglio di Istituto – in MEET

Giovedì 29 ottobre alle ore 17 è convocato il Consiglio di Istituto della Scuola Sec. di I Grado, per un confronto sull'andamento delle attività a un mese e mezzo dall'apertura della scuola. L'incontro si terrà sulla piattaforma Meet di Google.

LICEO – PORTE APERTE in Meet – Appuntamento per conoscere i nostri Licei

Appuntamento di Porte Aperte per conoscere il Liceo Valsalice in previsione delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021/22. L'incontro si terrà a distanza sulla piattaforma Meet di Google, la prenotazione è obbligatoria. SABATO 14 NOVEMBRE 2020 Ore 10 E’ possibile prenotare il proprio posto attraverso QUESTO LINK.

LICEO – PORTE APERTE in Meet Appuntamento per conoscere i nostri Licei

Appuntamento di Porte Aperte per conoscere il Liceo Valsalice in previsione delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021/22. L'incontro avrà luogo a distanza sulla piattaforma Meet di Google, la prenotazione è obbligatoria. SABATO 28 NOVEMBRE 2020 Ore 10 E’ possibile prenotare il proprio posto attraverso QUESTO LINK.